A ‘Verissimo’ Andrea Preti e Stefano Orfei rivelano i candidati alla vittoria dell’Isola

Andrea Preti e Stefano OrfeiNella puntata odierna di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin ha intervistato due ex protagonisti de ‘L’Isola dei Famosi’, Andrea Preti e Stefano Orfei. Entrambi già eliminati dal reality si sono soffermati sulla loro esperienza e sul perché la stessa sia conclusa anzitempo.

Andrea Preti, in tal senso, si è soffermato sul fatto che abbia preferito mostrarsi sempre in una maniera coerente, anche a rischio di apparire poco simpatico agli altri partecipanti e – soprattutto – al pubblico di casa (che infatti ha decretato la sua uscita dal programma): in tal senso, le parole di Andrea possono essere lette anche come una critica verso gli altri partecipanti, tacciati in qualche modo di ‘ipocrisia’.

Dal canto suo Stefano Orfei ha parlato in termini positivi di Andrea, essendo particolarmente rimasto colpito dalla disponibilità dell’ex protagonista di Uomini e Donne, giunto quasi in punta di piedi a Cayo Paloma da Playa Desnuda.

La Toffanin ha quindi chiesto ai due chi secondo loro vincerà questa edizione del programma: tanto Stefano Orfei quanto Andrea Preti hanno convenuto su un nome, quello di Marco Carta. Per il discendente della famiglia di circensi, poi, candidata alla vittoria potrebbe essere anche Paola Caruso (della quale però si augura l’uscita, considerando che è in nomination); per quanto riguarda Andrea Preti, invece, l’altro papabile vincitore è Jonas Berami, abile stratega a suo dire.

Chi avrà ragione?