Eleonora D’Alessandro, sosia di Belen Rodriguez: scandalo a Ciao Darwin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13

La-sosia-di-Belen-Foto-da-video-21Venerdì, durante la penultima puntata di Ciao Darwin, è apparsa Eleonora D’Alessandro, che durante il programma ha interpretato il ruolo di Belen Rodriguez. La ragazza è stata molto criticata per il suo abbigliamento molto succinto, abbigliamento che la Rodriguez portava durante una delle scorse edizioni di Sanremo e che le scoprivano la farfallina.

La D’Alessandro, sui social, si è difesa, dicendo: “E nonostante le migliaia di critiche ricevute circa la scollatura vertiginosa, l ‘audacia dei movimenti, e lo spacco del vestito… io ci rido su! Ho accettato il ruolo di @belenrodriguezreal a @ciaodarwinreal con il #sorriso sulle labbra,mettendo in gioco me stessa e cercando di divertirmi e divertire il pubblico..sono stata la prima a prendere con ironia e autoironia la cosa e, onestamente,  avrei apprezzato che lo facesse anche l’intero pubblico italiano.. ma ovviamente non si può piacere a tutti, questo lo si sa! Ringrazio comunque tutti e mi auguro che anche voi vi siate fatti una bella risata ieri sera, proprio come me la son fatta io!”.

Con queste parole la donna ha giustificato i suoi atteggiamenti, sollecitando l’Italia a prenderla con molta ironia, considerando soprattutto il fatto che il suo ruolo era quello di imitare una famosa showgirl argentina.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!