Eleonora D’Alessandro, sosia di Belen Rodriguez: scandalo a Ciao Darwin

La-sosia-di-Belen-Foto-da-video-21Venerdì, durante la penultima puntata di Ciao Darwin, è apparsa Eleonora D’Alessandro, che durante il programma ha interpretato il ruolo di Belen Rodriguez. La ragazza è stata molto criticata per il suo abbigliamento molto succinto, abbigliamento che la Rodriguez portava durante una delle scorse edizioni di Sanremo e che le scoprivano la farfallina.

La D’Alessandro, sui social, si è difesa, dicendo: “E nonostante le migliaia di critiche ricevute circa la scollatura vertiginosa, l ‘audacia dei movimenti, e lo spacco del vestito… io ci rido su! Ho accettato il ruolo di @belenrodriguezreal a @ciaodarwinreal con il #sorriso sulle labbra,mettendo in gioco me stessa e cercando di divertirmi e divertire il pubblico..sono stata la prima a prendere con ironia e autoironia la cosa e, onestamente,  avrei apprezzato che lo facesse anche l’intero pubblico italiano.. ma ovviamente non si può piacere a tutti, questo lo si sa! Ringrazio comunque tutti e mi auguro che anche voi vi siate fatti una bella risata ieri sera, proprio come me la son fatta io!”.

Con queste parole la donna ha giustificato i suoi atteggiamenti, sollecitando l’Italia a prenderla con molta ironia, considerando soprattutto il fatto che il suo ruolo era quello di imitare una famosa showgirl argentina.

Stefania Titone