Isola dei Famosi, Jonas omosessuale? Parla Rama Lila Giustini!

Marco contro JonasManca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Intanto continuano gli intrighi e i colpi di scena tra i naufraghi, al centro dell’attenzione troviamo ancora una volta l’attore spagnolo, Jonas Berami.

Di recente il naufrago è stato accusato di essere omosessuale, riguardo a tale situazione è stata proprio l’ex fidanzata ad intervenire.

Rama Lila Giustini ha dichiarato: “Credo che la mamma di Jonas abbia già messo in chiaro le cose. E’ semplicemente una persona molto gentile quando si lega a qualcuno. Lui ha tanti amici maschi e con loro instaura dei rapporti profondi. Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento”.

L’ex fidanzata di Jonas ha continuato dicendo: “Non ci credo assolutamente! Né Marco né Jonas lo farebbero lì sull’Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Vabbè che sono in astinenza, però…Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro. Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate”.

Quale sarà la verità riguardo a Jonas e Marco?

Sara Fonte