Raffaella Carrà spara a zero su tutti: “Bonolis è volgare”!

Nella foto Raffaella Carrà
Nella foto Raffaella Carrà

Anche il programma “Ciao Darwin”, in onda su Canale 5 ogni venerdì, condotto da Paolo Bonolis, ha suscitato i commenti di una grande esponente del mondo televisivo: Raffaella Carrà. La cantante ha spiegato la sua visione su certi programmi, confessando: “Cosa mi scandalizza? La volgarità, come il programma di Paolo Bonolis. Lui lo sa fare benissimo, ma quello che fa lui un altro non lo farebbe. E’ piuttosto maschile visto certe rotondità che si vedono.. Mi fa ridere però, mi fa dire ‘Ma fino a questo punto dobbiamo arrivare?”.

Ma non è solo questa la questione affrontata da Raffaella Carrà. La cantante, infatti, avrebbe espresso la sua opinione a riguardo delle ospitate di alcuni personaggi famosi in palinsesti differenti da quelli a cui sono devoti. La Carrà ha infatti affermato: “Ci sono momenti in cui puoi anche andare ospite in un programma della concorrenza e ci sono altri momenti in cui lo trovo meno elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni. Gli inizi e le finali le eviterei”.

Queste le dure parole espresse da Raffaella Carrà riguardo a tutto ciò che non gli è andato a genio delle ultime messe in onda di alcuni programmi televisivi. Voi la pensate come lei?

Stefania Titone