Uomini e Donne, Andrea e Laura: al capolinea!

andrea_damante_laura_frenna-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare le cose tra Andrea Damante e Laura Frenna non stanno andando come tutti si aspettavano, sono stati proprio alcuni post della corteggiatrice a lasciar intendere ai fan che durante l’ultima registrazione qualcosa tra i due è andata per il verso sbagliato.

Laura Frenna ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso.”#sempreconilsorriso #conipiediperterra #razionalità #zeroillusioni #filosofiadivita”.

Subito dopo la corteggiatrice continua rispondendo ad un amico con le seguenti parole: “Non verso più una lacrima per nessuno, faccio tutto seguendo il mio cuore ma sempre con la più totale consapevolezza per non rimanerci male. Chi non ti vuole non ti merita“.

Sono in molti a pensare che le frecciatine di Laura siano rivolte proprio ad Andrea Damante, proprio per questo continuano a chiedersi cosa sia successo realmente tra loro.

Per scoprire maggiori dettagli dovremo aspettare la messa in onda della nuova puntata dedicata al Trono Classico.

Sara Fonte