Uomini e Donne, Giorgia Lucini: un nuovo amore nella sua vita?!

giorgia-luciniAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Giorgia Lucini non ha ancora dimenticato Andrea Damante, nonostante i fan iniziavano a pensare il contrario, a rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

Nonostante il sentimento per Andrea, la Lucini aveva già dichiarato di avere l’intenzione di andare avanti e trovare un nuovo amore nella sua vita.

Durante una sua recente intervista l’ex tronista aveva dichiarato: “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso” .

Giorgia aveva poi aggiunto: “In fondo, al mondo siamo 7.3 miliardi di abitanti… credo di essere stata abbastanza chiara… quindi basta!”

A quanto pare Giorgia ha finalmente trovato l’amore, proprio nelle ultime ore un suo post ha confermato la novità: “Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente…#TU”

I fan continuano a chiedersi di chi si tratti, ma la Lucini non ha ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte