Uomini e Donne, Ludovica e Fabio presto in tv: lo conferma la Mennoia

ludovica-fabio-mennoia-300x194Dalla tanto attesa scelta della bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 sono trascorse già alcune settimana.

Ludovica come in molti avevano previsto ha scelto Fabio Ferrara, ma i due sono stati costretti a vivere inizialmente la loro bellissima storia d’amore in segreto dal momento che il regolamento del programma vieta il contrario fino a quando la puntata non viene mandata in onda.

L’atteggiamento dei due aveva fatto sospettare ai fan che ci fosse in corso già una crisi, ma nulla di tutto questo era così infatti i due sembrano essere ad oggi molto vicini.

Da pochi giorni è andata finalmente in onda la scelta, così i due sono stati finalmente liberi di uscire allo scoperto e vivere la loro storia d’amore in tranquillità.

Proprio ieri Fabio e Ludovica sono stati visti in giro per Napoli passeggiare felici, portandosi dietro anche le troupe di Uomini e Donne.

Sul web si parlava già di un possibile ritorno in tv della nuova coppia, così anche Raffaella Mennoia ha lasciato intendere ai fan che presto li rivedremo.

Sono state queste le parole postate su Facebook dalla Mennoia: : “Prossima settimana un po’ di Ludovica Valli e Fabio Ferrara… ciao!“.

Sara Fonte