Isola dei Famosi, Cristian e Tara: una notte di fuoco e un bimbo in arrivo?!

Isola-Cristian-TaraManca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Chi ha seguito l’ultima diretta sa bene che due dei naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno avuto l’importante occasione di trascorrere una notte intera insieme ad una persona a loro cara.

Il primo è Cristian Gallella, il quale dopo aver vinto la prova fisica ha riabbracciato con estrema gioia la sua Tara, dopodiché gli è stato chiesto di decidere quale dei naufraghi avrebbe avuto la sua stessa possibilità.

L’ex tronista ha scelto Jonas Berami, nonostante avessero avuto un acceso litigio nell’ultima settimana, così il naufrago ha scelto di rivedere la madre.

Sul web si continua a pensare alla notte trascorsa insieme tra Cristian e Tara e a cosa sia realmente successo, situazione che ha attirato anche la curiosità di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

A rispondere alle diverse domande è stata proprio la futura moglie di Galella, la quale ha smentito che i due si siano lasciati andare alla passione, soprattutto a causa delle condizioni fisiche molto deboli di Cristian.

Il naufrago però appare molto più ironico, infatti dopo le dichiarazioni di Tara ha affermato: “La verità la sapremo tra nove mesi!”.

Subito dopo la Marcuzzi sempre più incuriosita ha chiesto: “Quindi dici addirittura che Tara è incinta?”, ma non ha ricevuto risposta. Che si tratti solo di una battuta?!

Sara Fonte