Uomini e Donne, Trono Gay: a candidarsi è Giulia Latorre

giulia-latorreAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay.

Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore è stata proprio la figlia del Marò Latorre, Giulia Latorre, ad aver espresso la volontà di voler partecipare ad un eventuale trono gay.

Lei stessa durante un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campo ha dichiarato: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo!

Giulia ha poi aggiunto: Tanti mi hanno detto che vedranno Uomini e Donne se ci sarò. Io ho detto che non lo so, speriamo“.

La ragazza ha concluso dicendo: “Anche l’altra volta dovevo andare al Grande Fratello e poi nulla […] per ora non ho ancora parlato con Maria De Filippi“.

Sara Fonte