Germania, donna uccisa dopo aver risposto ad un annuncio romantico

Women-Tortured-To-Death-In-House-Of-HorrorsIn Germania, ad Hoexter ( una città al centro della nazione), una donna è stata torturata, uccisa e successivamente fatta a pezzi e conservata in un freezer dopo aver risposto ad un annuncio di cuori solitari. La donna in questione era scomparsa ad agosto 2014 e fino ad ora era rimasta conservata in un freezer, poi, qualche settimana fa, una donna di 41 anni è morta in ospedale dopo aver subito delle torture e le investigazioni su questo caso hanno portato la polizia al corpo della donna scomparsa.

Gli ispettori hanno collegato la morte della donna alla città di Hoexter ed ad una coppia divorziata, che i media hanno chiamato Wilfred W e Angelika B. Nella abitazione dei due imputati, la polizia afferma di aver trovato i resti di due donne conservati nei congelatori, sui corpi sono state trovate tracce di torture, pestaggi e si può dedurre che le donne siano state incatenate e costrette a vivere in condizioni estreme per giorni; secondo gli investigatori le vittime hanno vissuto su superfici gelide e sono state colpite fino ad essere uccise. La coppia ha successivamente provato a disfarsi delle prove bruciando alcune parti dei corpi nel camino.

I due divorziati adesso sono in carcere, costretti ad affrontare il processo per la tortura e l’uccisione di queste donne, l’avvocato della pubblica accusa durante l’udienza di oggi ha affermato: “C’erano tracce di seri abusi fisici, le donne sono state prima legate ad un radiatore e costrette a dormire in un pavimento gelido e successivamente colpite a morte“. Mentre la donna ha confessato il suo terribile crimine affermando che è stata costretta dall’ex marito, questo ha invece negato le accuse. Infine, la pubblica accusa ha spiegato che gli omicidi non avevano un intento sessuale, l’avvocato, infatti, ha tenuto a precisare che l’imputato non ha usato violenza di quel tipo sulle vittime e che il motivo di queste atroci azioni era legato ad un desiderio di esercitare un potere, dalle analisi psicologiche risulta che date le modalità degli omicidi ci sono tracce di tendenze sadiche.

Fabio Scapellato