Isola dei Famosi, Marco e Jonas intimi: parla Andrea Preti

andrea-preti-isola-dei-famosiManca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nelle ultime settimane non si fa che parlare del rapporto che lega Marco Carta e Jonas Berami, i due inizialmente rivali hanno poi stretto una particolare amicizia al punto da far pensare ai fan che tra i due ci sia qualcosa di più.

Sono stati in molti ad intervenire sulla questione, oggi è toccato ad Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi il quale ha conosciuto entrambi durante l’esperienza sull’Isola.

Preti durante un’intervista rilasciata al Settimanale Chi ha dichiarato: “Jonas e Marco sono due persone intelligenti e mature, che all’Isola vivono 24 su 24 insieme. Chi non ci passa non può capire: lì i rapporti sono di un’intensità diversa a come potrebbero essere altrove”.

L’ex naufrago ha continuato dicendo: “Carta, finché c’è stata Simona Ventura, si è comportato in un certo modo poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima. Inoltre, secondo me, con il passare dei giorni, fra i due è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare“.

Andrea Preti ammette anche che sull’Isola tra lui e Cristian Gallella c’era antipatia, così conclude dicendo: “Veniamo da due paesi molto vicini: lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade non si sono mai incrociate”.

Sara Fonte