Michelle Hunziker: con Tomaso è guerra!

Michelle-Hunziker-foto-Twitter-1-febbraio-2012-1Non è tutto oro quello che luccica! Ed a ricordarcelo è la coppia composta dalla presentatrice Michelle Hunziker ed il rampollo dell’alta moda Tomaso Trussardi. I due piccioncini hanno dato forma ad una famiglia bellissima, due figlie, alla quale si aggiunge una terza, nata dall’amore tra Michelle ed il cantante Eros Ramazzotti.

Nonostante il quadro idilliaco, però, sembra che i due non possa regnare il sereno, a causa soprattutto della famiglia di lui. Sul sito Dagospia si legge: “In quel di Bergamo gira voce che la coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi stia vivendo un periodo all’insegna di  incomprensioni e continue liti domestiche. Al di là dell’immagine patinata e serena data “in pasto” a social e giornali, sembra che la bella conduttrice non riesca proprio ad integrarsi con la potente famiglia del suo prestante consorte. L’ultimo motivo del “contendere”? La “gestione” di una tenuta in Franciacorta con annessa proprietà immobiliare”.

Queste sono le parole del giornalista Alberto Dandolo, che sottolinea quanto tra Tomaso e Michelle si stiano insinuando delle situazioni molto particolari. Ciò che ci resta da capire è quanto grave sia la situazione venutasi a creare tra i due. Pensate che il loro amore alla fine trionfi?

Stefania Titone