Uomini e Donne anticipazioni: ad un passo dalla scelta!

andrea-damante-oscar-branzaniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quando pare Andrea Damante è già pronto per effettuare la sua scelta, concludendo così il suo percorso a Uomini e Donne.

E’ stato proprio il tronista a confermare durante l’ultima registrazione del Trono Classico di essere pronto a scegliere, specificando inoltre che la scelta avverrà tra tre puntate.

Nonostante il suo iniziale avvicinamento a Giulia De Lellis, nell’ultimo periodo i fan sono sempre più orientati verso Laura Frenna, infatti tra i due le cose continuano ad andare sempre meglio a differenza di Giulia con la quale non ci sono stati significativi passi in avanti.

Durante l’ultima esterna Andrea ha portato Laura a Catania e subito dopo a Gela, dove ha compiuto un passo piuttosto importante facendole conoscere il padre.

Al di là della passione scoppiata tra i due, Andrea rimprovera a Laura di essere troppo fredda e razionale, così i due in studio ballano e si chiariscono tra le lacrime della corteggiatrice e la dolcezza di Damante nel consolarla.

Giulia rimane ancora una volta impassibile davanti alla situazione, così ancora una volta viene accusata di essere interessata solamente alla visibilità e non all’amore.

Anche Oscar Branzani sembra essere ad un passo dalla scelta, la quale ad oggi dovrebbe riguardare Eleonora, anche se il tronista afferma di essere deluso dal loro ultimo incontro.

Eleonora offesa mostra la volontà di voler tornare a casa, ma consigliata da Maria rimane per chiarire con Oscar.

Sara Fonte