Uomini e Donne Trono Classico: Andrea e Laura sempre più vicini, sarà la sua scelta?!

andrea-damante-tronista (2)Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quando pare Andrea Damante è già pronto per effettuare la sua scelta, concludendo così il suo percorso a Uomini e Donne.

E’ stato proprio il tronista a confermare durante l’ultima registrazione del Trono Classico di essere pronto a scegliere, specificando inoltre che la scelta avverrà tra tre puntate.

Oggi in puntata si parte proprio da Andrea, Maria manda in onda la sua esterna con Ileana scatenando così critiche e polemiche in studio da parte delle altre corteggiatrici.

Claudia fa una sorpresa a Damante presentandosi da lui con due pizze, i due chiacchierano e lui conferma di aver sentito la sua mancanza.

Il tronista non gradisce invece il gesto di Giulia durante la loro esterna, lui in studio legge una lettera sul led scritta dalla corteggiatrice terminata la quale capisce che lei non si presenterà.

Ancora una volta Giulia viene accusata di non essere interessata a trovare l’amore, inoltre Andrea crede che la ragazza segua le direttive di qualcun’altro dietro di lei.

Anche Gianni Sperti la trova presuntuosa, a differenza di Oscar Branzani che invece la difende ancora una volta.

Laura e Andrea sono sempre più vicini, durante i loro incontri baci e passione sono sempre più ricorrenti, in studio il tronista conferma di essere molto vicino a lei così Giulia non riesce a nascondere il dispiacere.

Sara Fonte