Eleonora D’Alessandro (la Belen di Ciao Darwin) risponde alle critiche

Critiche D'AlessandroPaddock girl, modella e – più in generale – bellissima ragazza: Eleonora D’Alessandro è balzata agli ‘onori’ della cronaca soprattutto per la imitazione di Belen nell’ultima puntata di ‘Ciao Darwin’.

In realtà, a giudicare dai suoi social, la ragazza pare meritare attenzione anche per altro: tra citazioni di Nietzsche e grandi prove al pianoforte, pare la ragazza possa offrire altro, oltre ad un corpo magnifico (merito di una passione per il fitness che la ragazza non nasconde).

Nel suo ultimo post di Instagram, in relazione ad una critica in cui poi spiega che lei a ‘Ciao Darwin’ interpreta sempre un personaggio tratto da storia o attualità, la ragazza ha scritto:

Questa è solo una delle critiche “meno spietate” che mi è stata mossa contro in questi ultimi giorni..L’ho per caso trovata sul web… sotto, la mia risposta. La pubblico qui solo ed esclusivamente per un motivo: che tutti sappiate la vera versione di ciò che è accaduto, voi che vi limitate ad additare senza conoscere, mi limitate a giudicare pur non sapendo di cosa si stia parlando.. voi che decidete di auto-classificararvi come “IGNORANTI” perché decidete di IGNORARE! Gente, che la vita vi insegni ad andare oltre le apparenze e a sorridere un po’ di più delle cose futili!

Dall’alto del suo metro e ottanta e oltre (si parla di queste misure, su altri articoli), suggeriamo alla bella e giovane D’Alessandro di soprassedere. Gli haters non meritano attenzione.

Di seguito, una serie di imperdibili foto della bellissima (tratte dal suo Instagram):

Eleonora D'Alessandro in costume

Eleonora D'Alessandro da Instagram

Eleonora D'Alessandro da Instagram

Eleonora D'Alessandro da Instagram