Francesca Cipriani: ecco cosa fa per campare!

francesca-ciprianiFrancesca Cipriani è stanca e stufa. L’ex gieffina, infatti, è stata più volte accusata di non essere adatta a fare televisione. E’ da un po’ di tempo, infatti, che Francesca Cipriani non compare più in tv. Ma cosa fa per campare?

L’ex frizzante gieffina ha dichiarato: “A Malgioglio posso solo dire che ho già lavorato come babysitter e pure come commessa, quindi sarei pronta anche a fare la cameriera: è un lavoro dignitoso, quindi non mi sento certo sentita offesa da lui. La vita mi ha dato l’opportunità di lavorare nel settore che amo da sempre, lo spettacolo, quindi non capisco perché dovrei cambiare mestiere. Io a Cristiano potrei augurare di scalare le hit parade come cantante, non solo come autore di brani memorabili. In compenso lo vedo apparire in tv travestito da sirena: se Malgioglio crede che quel ruolo gli doni, sono molto contenta per lui”.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate a seguito del fatto che Cristiano Malgioglio aveva accusato la Cipriani di non essere all’altezza di andare in televisione. A che pro avrà fatto queste affermazione? La motivazione ad oggi è ancora ignota, nonostante ciò Francesca Cipriani ha voluto sottolineare quanti lavori umili abbia fatto, prima di dedicarsi a quello che fa oggi, o per meglio dire, prima di oggi!

Stefania Titone