Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il pensiero di Rossella Intellicato

ludovica-fabio-rossella-intellicatoDalla tanto attesa scelta della bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 sono trascorse già alcune settimana.

Ludovica come in molti avevano previsto ha scelto Fabio Ferrara, ma i due sono stati costretti a vivere inizialmente la loro bellissima storia d’amore in segreto dal momento che il regolamento del programma vieta il contrario fino a quando la puntata non viene mandata in onda.

L’atteggiamento dei due aveva fatto sospettare ai fan che ci fosse in corso già una crisi, ma nulla di tutto questo era così infatti i due sembrano essere ad oggi molto vicini.

Da pochi giorni è andata finalmente in onda la scelta, così i due sono stati finalmente liberi di uscire allo scoperto e vivere la loro storia d’amore in tranquillità.

Erano in molti ad attendere una reazione da parte di Rossella Intellicato, ex tronita di Uomini e Donne, la quale aveva iniziato il suo percorso insieme a Ludovica prima di abbandonare il trono.

Nonostante l’ex gieffina avesse dichiarato inizialmente di non voler rompere il silenzio sulla questione, nelle ultime ore ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Eccomi qui… Non era mia intenzione parlarne, ma visto che in molti avete chiesto la mia opinione sulla scelta di Ludovica, allora sì, dirò la mia.

Rossella Intellicato ha continuato dicendo:  Il mio percorso a Uomini e Donne si è concluso a febbraio ed ammetto che per vari impegni lavorativi non ho seguito il programma quotidianamente, ma una cosa è certa, Ludovica scelta diversa non avrebbe potuto fare, era tutto scontato dall’inizio, anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!!!!”.

Sara Fonte