Bologna, ad ottobre arrivano i Red Hot Chili Peppers

Si preannuncia un autunno davvero caldo per Bologna, grazie alla presenza di concerti entusiasmanti e famosi. I Red Hot Chili Peppers calcheranno il palco dell’Unipol Arena l’8 ottobre, prima di altre due date in Italia. Dopo gli Who, quindi, continua ad infiammarsi l’Italia dei concerti.

red hot chili peppersI Red Hot Chili Peppers sono fra le band più amate in assoluto. Il loro singolo, “Dark necessities”, il prequel del disco “The Getaway” è uscito proprio ieri.
Il 17 giugno invece uscirà il cd vero e proprio. Il tour invernale di una delle band più amate del mondo sta per toccare l’Italia, garantendo un grande successo.

I Red Hot Chili Peppers sono fra le band più alternative e più rivoluzionarie degli ultimi anni, grazie alla loro musica, un mix magico di funk, rock e di alternative melodiche che spesso e volentieri risultano difficilmente riconoscibili. Quello che è certo è che la band, fra le pietre miliari della musica made in USA, può contare sul talento incredibile di cantante e musicisti. 60 milioni di cd venduti, 6 Grammy Awards, miglior album rock per “Stadium Arcadium”, Miglior canzone rock “Scar Tissue”, i nostri magici artisti sono entrati anche nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2011 e a buon titolo. Per ottobre ci si aspetta un concerto da urlo.