Paola Barale: gli sbagli e la relazione lesbo

Paola-Barale-Mistero49 Anni, bellissima, molto in voga per aver sempre somigliato alla pop star Madonna. Paola Barale è oggi, dopo un lungo periodo di silenzio, al centro del gossip. In una intervista rilasciata a Le Iene, Paola Barale ha raccontato i tratti più intimi della sua vita.

La conduttrice ha cominciato, dicendo: “Ho sbagliato alcune scelte, soprattutto private. Faccio le cose a caz*o però pensandoci. Sì, sono stata fedifraga. Ma non l’ho confessato. Se nessuno mi ha chiesto niente,non ho detto nulla”. La Barale ha elencato i suoi uomini, affermando: “Un ballerino che mi sono sposata, un attore, un piccolo imprenditore, uno non conosciuto troppo bene e mi sono divertita da morire. Nessuno si è mai lamentato”.

L’intervistatore, però, non ha potuto non chiedere a Paola se fosse mai stata con una donna. La conduttrice ha subito replicato: “Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne, però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perchè ci sono delle dicerie sul mio conto, che io sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi chi se ne frega se vado con gli uomini o con le donne?L’importante è che vada”.