Uomini e Donne, Andrea Damante: ad un passo dalla scelta, ma senza Claudia!

claudia-andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Andrea Damante ha dichiarato di essere quasi pronto a fare la sua scelta, ma tra le sue corteggiatrici preferite a prendere la decisione di tornare a casa è stata proprio la bellissima Claudia Pintilei.

Subito dopo l’addio la corteggiatrice ha dichiarato le seguenti parole su Instagram“Non cancellare nessun giorno della tua vita: i giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti hanno dato l’esperienza, i peggiori ti hanno insegnato a vivere”.

Claudia ha poi continuato dicendo: “Sono fiera di me.. Per come affronto la vita, per come lotto e mi metto a nudo. Mi sono messa in gioco nel bene e nel male e ne sono felice, perché nella mia vita non ho mai saputo fingere ma tutto ciò alcune volte riesce altre volte ferisce! Ma una caduta non mi impedisce di rialzarmi! Grazie a tutti per il vostro sostegno”.

Sembra proprio che Claudia non abbia nessuna intenzione di ripensarci e tornare a corteggiare Damante, potremmo dunque rivederla sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne?!

Sara Fonte