Uomini e Donne, Ludovica e Fabio felici: Manuel rompe il silenzio!

manuel-vallicella-ludovica-valliDalla tanto attesa scelta della bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 sono trascorse già alcune settimana.

Ludovica come in molti avevano previsto ha scelto Fabio Ferrara, ma i due sono stati costretti a vivere inizialmente la loro bellissima storia d’amore in segreto dal momento che il regolamento del programma vieta il contrario fino a quando la puntata non viene mandata in onda.

Da pochi giorni è andata finalmente in onda la scelta, così i due sono stati finalmente liberi di uscire allo scoperto e vivere la loro storia d’amore in tranquillità.

Erano in molti ad attendere una reazione da parte di Manuel Vallicella, soprattutto dopo l’ultima puntata dedicata a Fabio e Ludovica.

Proprio ieri Manuel ha rotto il silenzio, il corteggiatore ha voluto dedicare infatti un pensiero a tutti coloro che lo hanno sostenuto fino al giorno della scelta.

Sono state queste le parole postate da Manuel su Instagram:È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma. Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti.

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore”.

Sara Fonte