Uomini e Donne, Trono Over: ancora scontri tra Gemma e Tina

sossio-giorgio-gemma-uedAncora una volta il famoso talk show Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, torna ad attirare l’attenzione dei fan.

Si conclude oggi la settimana di Uomini e Donne, mandando in onda una nuova puntata del Trono Over, caratterizzato da intrighi e scontri tra cavalieri e dame.

La puntata inizia come spesso accade con uno sfogo della dama più discussa del talk show, Gemma Galgani. Stavolta però la dama viene raggiunta dietro le quinte da Tina Cipollari, episodio che genera un ulteriore scontro tra le due.

In studio la dama decide di non rompere il silenzio dicendosi offesa per l’atteggiamento poco gradevole dell’opinionista, un silenzio destinato ad essere interrotto dai soliti regali di Gemma per Tina e Giorgio.

Ancora una volta tra Gemma e Giorgio si accende una discussione a causa di vecchi rancori tra loro, ad intervenire stavolta è Mary, la quale pensa che Giorgio non dovrebbe più parlare di Gemma.

Subito dopo si passa a Giorgio e la sua esterna a Firenze con Lucia, i due si lasciano coinvolgere da un bacio appassionato seguito da numerosi messaggi.

Maria in studio decide di leggere gli sms che i due si sono scambiati, provocando così una reazione da parte della Galgani, la quale si mostra per l’ennesima volta infastidita.

Lucia fa una sorpresa a Giorgio per il suo compleanno, regalandogli una smart box per un fine settimana insieme in Umbria o Toscana.

Il cavaliere dichiara di voler trascorrere il suo compleanno nel ristorante di un amico, invitando per l’occasione anche gli opinionisti, escludendo però Gemma.

Intanto Sossio si fa avanti con Mary, dicendole che se andrà male con Giorgio Manetti lui ha interesse a conoscerla.

Sara Fonte