Federica Nargi e Matri: sul sesso..del bebè e non solo!

matri_nargi_intervista_iene_3Federica Nargi e Alessandro Matri si sono finalmente lasciati andare a delle confidenze circa la gravidanza dell’ex velina.

La Nargi ha spiegato: “Figlio voluto. Ho fatto il test, ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo”. Matri l’ha seguita, dicendo: “Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po’ le braccia”.

Federica Nargi ha confessato il loro primo incontro, dicendo: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? E’ rimasto a casa mia tre giorni”. Il bomber, invece, ha raccontato: “La prima notte di sesso, nel letto a casa di Federica. Durato poco, forse sì, la prima e la seconda volta… I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana. Ora due. Ho mai fatto cilecca, sì, una volta, non funzionava. Lei si è disperata“.

A quanto pare, infatti, dopo la cilecca del suo bel bomber, Federica si è scagliata contro il giocatore accusandolo di avere un’altra. Ah la gelosia! Che ne pensate di questa coppia?

Stefania Titone