Figli del Calcio: Claudia Ruiz, figlia di una leggenda del Real

Figlia HierroSi è parlato lungamente in passato di Arianna Gautieri, figlia dell’allenatore ed ex giocatore Carmine, divenuta per un periodo notizia solo per avere un discreto seguito sui social; quindi, è stato il momento di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus ed ex giocatore Massimiliano, di cui abbiamo parlato poco più di una settimana fa.

Ma il fenomeno delle figlie di allenatori / ex giocatori con più che discreto seguito sui Social non si ferma all’Italia: in Spagna, per esempio, ha un buon seguito su Instagram la figlia di una leggenda del Real Madrid.

Claudia Ruiz, figlia dell’ex roccioso stopper Fernando Hierro: della ragazza se n’è già parlato in diverse testata ispanofone (ha avuto notorietà l’anno scorso per aver firmato un contratto da modella) e noi di seguito vi proponiamo alcune foto della ragazza, legata al mondo del calcio anche per una relazione con l’attaccante del Getafe Alvaro Vázquez.

Con lei, frattanto, diamo via a una nuova rubrica, Figli del Calcio, dedicata alla prole dei calciatori (del presente e del passato) di tutto il mondo.

Figlia di Fernando Hierro

Figlia di Fernando Hierro

Figlia di Fernando Hierro