Isola dei Famosi, litigio Paola e Jonas: le parole di Eva Henger

isola-paola-2-300x194Manca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

I naufraghi sono ormai al limite della sopportazione, così a pochi giorni dalla fine di questa avventura basta davvero poco per alterare il loro umore.

Proprio ieri un nuovo litigio è scoppiato sull’Isola, stavolta al centro dell’attenzione ritroviamo proprio Paola Caruso e Jonas Berami.

Fino a pochi giorni fa la naufraga durante un gioco sull’Isola aveva ammesso che uno dei suoi più grandi desideri era quello di avere un legame sentimentale con l’attore spagnolo Jonas Berami.

Eppure questo non è bastato per evitare il litigio con il naufrago, iniziato dopo che Jonas si è rivolto a Paola dicendo: “Vattene via”.

La Caruso non ha gradito l’atteggiamento scontroso e poco carino di Jonas, ha infatti risposto subito dicendo:  “Vattene via lo dici a tua mamma“.

Naturalmente il botta e risposta si è trasformato in un vero e proprio litigio, soprattutto perché Jonas Berami non ha accettato affatto che la naufraga abbia messo in mezzo la madre.

Poche ore dopo sono stati molti i commenti sul loro litigio, anche la madre di Mercedesz, Eva Henger, ha condiviso il suo pensiero su Twitter: “Io ammiro Jonás!! Un uomo deve sempre ricordare che è stata una donna a dare la vita!! La mamma viene difesa sempre!!! Bravo Jonás!!“.

Sara Fonte