Uomini e Donne, Andrea Damante: un pensiero per Giorgia!

andrea-damante-giorgia-luciniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Andrea Damante ha dichiarato di essere quasi pronto a fare la sua scelta, concludendo così il suo percorso a Uomini e Donne.

E’ stato proprio il tronista a confermare durante l’ultima registrazione del Trono Classico di essere pronto a scegliere, specificando inoltre che la scelta sarebbe avvenuta dopo tre puntate.

Intanto Andrea torna a parlare di Giorgia Lucini, ma al contrario dell’ex fidanzata che ha più volte dichiarato di provare ancora dei sentimenti per lui, il tronista non ha più alcun interesse nei suoi confronti.

Durante un’intervista rilascia al settimanale Visto, Damante ha dichiarato: “Sono stato io a rompere ma non ho rimorsi”.

Il tronista ha poi aggiunto: “Io e Giorgia ultimamente non ci sentiamo ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né le ho chiesto niente”.

Andrea ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe anche vivere una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile la mia donna”.

Sara Fonte