A quanto pare la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi è già giunta al capolinea, entrambi volti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5.
I due avevano dichiarato di essere inizialmente solo amici, ma dopo l’eliminazione di Lorenzo da parte di Ludovica Valli tra i due era nato l’amore.
A quanto pare la bellissima Nicole ha già trovato un nuovo amore, a tal proposito Lorenzo ha postato il seguente messaggio su Instagram: “In realtà le cose tra di noi andavano benissimo. Poi è successo che lei ha iniziato a lavorare in Corso Buenos Aires, in un negozio di abbigliamento a Milano, e ha conosciuto questo ragazzo che lavora anche lì con lei. Fatto sta che mi sono iniziato a rendere conto che stava sempre al telefono, messaggiava con questo Davide e mi considerava praticamente zero. Mi aveva garantito che non c’era assolutamente nulla tra di loro e che a lei lui non piaceva… e invece…”.
Lorenzo ha continuato dicendo: “In realtà ci siamo presi una specie di pausa circa tre settimane fa, ma comunque continuavamo a vederci e a stare insieme, fino a quando poi abbiamo proprio preso il discorso e deciso di lasciarci definitivamente. Quello che, però, non sapevo, era che stesse già con questo tizio“.
Per quanto riguarda il suo attuale rapporto con Nicole, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato: “Capita spesso che ci becchiamo in discoteca, ma lei mi viene a salutare e io la respingo. Non riuscirei assolutamente a far finta di niente. Più volte, poi, mi ha scritto messaggi chiedendoci di vederci in amicizia, ma per me non è più un’amica!”.
Lorenzo rivolge un pensiero anche a Ludovica e Fabio, dicendo: “Stanno davvero bene insieme e auguro loro il meglio, perché alla fine tutti meritiamo di essere felici”.
Sara Fonte