Figli del Calcio: Bianca, la figlia di una leggenda ex Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

Bianca Gascoigne con GazzaE’ stato una leggenda del calcio inglese.

Una sorta di George Best con ancor più passione per l’alcol: parliamo di Paul Gascoigne, estroso centrocampista che in Italia ha vestito la maglia della Lazio (per i cui tifosi rimane un idolo).

Ma non parleremo di Gazza (che fa di norma notizia per le alcolistiche ricadute), ma della figliastra, Bianca, starlette in terra britannica (ha partecipato a diversi reality, vincendo uno – Love Island – nel 2006, quando la ragazza aveva nemmeno 20 anni).

Di recente la ragazza, adesso 29enne, ha aperto uno strip club, che pare andare discretamente bene, come dichiarato dalla stessa ragazza ad alcuni giornali d’Oltremanica:  “Gli affari vanno benissimo. Per vedere lo spettacolo di una delle nostre ballerine si spende circa 400euro. Ma lo scorso mese è venuto a trovarci un attore molto famoso che ci ha lasciato la bellezza di 15.000 euro. Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Potrei scrivere un libro sui personaggi famosi che abbiamo avuto“.

E se in Inghilterra Bianca Gascoigne è una vera e propria celebrità, dalle nostri parti è un po’ meno nota: le diamo noi un po’ di ribalta, per la rubrica ‘Figli di Calcio’.

Di seguito, alcune foto della sexy ragazza:

Bianca Gascoigne da Instagram Bianca Gascoigne da Instagram Bianca Gascoigne da Instagram