Alba Parietti: “Io schiava del sesso!”

Un nuovo capitolo di gossip riguarda Alba Parietti e Christofer Lambert. Ospite a Domenica In, la Parietti ha fornito ulteriori dettagli della sua vita privata. Nelle sue confessioni, inoltre, quella che ha maggiormente interessato il pubblico è stata quella riguardante il sesso.

alba-parietti-vero-tvAlba Parietti avrebbe dichiarato: “Lo so, signore, avrei voluto regalarvi questo grandissimo sogno, ma è semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati, dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente … ‘Chissà come sarebbe stato se…’. Abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente. Lui mi ha regalato 4 mesi di assoluta emozione e divertimento: lui è il tipo che trascina, usa le parole con grande disinvoltura, ti dice ti amo e subito ti vuole sposare. Lo ha fatto venti anni fa e lo ha fatto anche questa volta. Ma 20 anni dopo ho visto la storia con più lucidità e cinismo. Credo che più vai avanti più uno abbia bisogno di trovare una persona che gli somigli davvero. Saremo sempre grande amici e ci vorremo sempre bene come amici”.

A seguito di queste parole, la Parietti ha confessato: “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco”.

Stefania Titone