Home Spettacolo Gossip

Eros Ramazzotti: “Marica mi ha salvato”

CONDIVIDI

Eros Ramazzotti“L’amuri è amuri, unn’è broru di ciciri” (l’amore è amore non è brodo di ceci), recita un detto siciliano! Eros Ramazzotti, dopo la fine della sua relazione con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, è stato baciato dalla dea fortuna ed adesso vive una storia d’amore senza eguali.

E’ stato dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia La Notizia, che il cantante Eros Ramazzotti ha incontrato Marica Pellegrinelli, la donna di cui si è innamorato e che gli ha donato due figli. Il cantante di lei dice: “Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”.

Anche Michelle Hunziker è felice assieme al suo Tomaso Trussardi ed alle sue tre figlie. Due persone che hanno intrapreso strade diverse, ma felici comunque. Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram