Flavio Briatore: Lemme risponde alle insinuazioni!

elisabetta-briatorePochi giorni fa avevamo

affrontato la questione Lemme-Briatore. Flavio, infatti, aveva parlato del suo dietologo come di una persona squisita, ma con un unico difetto: quello di essere legato troppo alla televisione.

Lemme, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha replicato, dicendo: “Vorrei rispondere a Flavio….Flavio io ti ascolto, mi hai dato un ottimo consiglio, però io sto facendo una cosa molto importante: sto attivando il risveglio delle coscienze. Non parliamo più di dieta Lemme, non ha senso, qui l’Italia si è addormentata e tu ne sai qualcosa. Sto attivando veramente il risveglio delle coscienze. Questa è aria fritta, è gente che non capisce niente”.

Dopo queste affermazioni, tutti gli ospiti in studio hanno cominciato a rivoltarsi contro il dietologo, affermando che la sua dieta non è affatto equilibrata, è solo una trovata marketing e che lui non sarebbe affatto un dietologo, bensì un farmacista, considerato i farmaci che vende.

Lemme, rivolgendosi a Barbara D’Urso, ha poi affermato: “Siccome hai fatto gli anni, ti regalo le palle di Lemme (“palline di cioccolato ottime per dimagrire”)…sono favolose”. 

Stefania Titone