Isola dei Famosi, Jonas Berami: il pensiero di Tina Cipollari

jonas-berami-isola-tina-cipollariManca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

I naufraghi sono ormai al limite della sopportazione, così a pochi giorni dalla fine di questa avventura basta davvero poco per alterare il loro umore.

Proprio negli ultimi giorni un nuovo litigio è scoppiato sull’Isola, stavolta al centro dell’attenzione sono finiti proprio Paola Caruso e Jonas Berami.

Dalle varie notizie trapelate in questi giorni sul web abbiamo appreso una reazione rabbiosa ed esagerata da parte di Jonas nei confronti di Paola.

Sicuramente lo stress degli ultimi giorni di permanenza sull’Isola hanno influito sullo stato d’animo di Jonas Berami, facendolo reagire in modo così inaspettato ed inopportuno.

Ma nonostante si possa comprendere questa sua reazione, il naufrago potrebbe comunque rischiare tutto il suo percorso sull’Isola, perdendo la possibilità di partecipare alla finale.

Nessun nuovo dettaglio è emerso nelle ultime ore sul destino di Jonas Berami sull’Isola, ma a breve su canale 5 potremo finalmente scoprire se potrà o meno partecipare al finale.

Intanto anche la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha dedicato il suo pensiero a Jonas dicendo: “Il gesto fatto a Paola forse stasera ti penalizzarà, ma per me hai vinto lo stesso… presto ci abbufferemo insieme”.

La Cipollari si è schierata dalla parte di Jonas sin da subito, oltre lei sono moltissimi i fan a credere in lui e al fatto che riuscirà a vincere nonostante tutto.

Sara Fonte