Isola dei Famosi, Jonas Berami: il piede nella fossa

Jonas-Berami-isola-Manca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

I naufraghi sono ormai al limite della sopportazione, così a pochi giorni dalla fine di questa avventura basta davvero poco per alterare il loro umore.

Proprio negli ultimi giorni un nuovo litigio è scoppiato sull’Isola, stavolta al centro dell’attenzione sono finiti proprio Paola Caruso e Jonas Berami.

La reazione di Jonas è stata alquanto esagerata, al punto da non passare inosservata, a quanto pare l’attore spagnolo ha perso maggiormente la pazienza quando ha sentito Paola dire: “Te mato”, rivolgendosi chiaramente a lui.

Sicuramente lo stress degli ultimi giorni di permanenza sull’Isola hanno influito sullo stato d’animo di Jonas Berami, facendolo reagire in modo così rabbioso.

Ma nonostante si possa comprendere questa sua reazione, il naufrago potrebbe comunque rischiare tutto il suo percorso sull’Isola, perdendo la possibilità di partecipare alla finale.

Sul web sono stati moltissimi i commenti negativi da parte del pubblico nei confronti di Jonas Berami, i quali potrebbero influire nella decisione di Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola dei Famosi.

Intanto Jonas ha mostrato nelle ultime ore un atteggiamento alquanto scoraggiato, forse lui stesso si è reso conto di aver esagerato e del rischio che sta correndo ad un passo dalla finale.

Sara Fonte