Si chiama Arun Raikwar, è indiano, ha 37 anni, e ha scoperto per caso che la sua pelle è “magnetica”. Come? Stava riparando un tavolo e un chiodo è rimasto bloccato sul suo corpo.
L’uomo è stato immortalato in diverse foto mentre espone diversi oggetti casalinghi – chiodi, ma anche cucchiai – attaccati come magneti sul suo corpo.
Arun ha detto di non avere idea di come sia accaduto. “Non è qualcosa di cui sentirmi fiero, ma quando la gente viene a vedere i miei poteri magnetici, si sente bene…”
“Questa è la prima volta che succede qualcosa di così bizzarro al mio corpo. Inizialmente ho avuto paura, ma ora mi sono abituato”, ha aggiunto Arun.
L’uomo indiano ritiene che il suo corpo emetta onde “speciali” che lo fanno sentire “magnetico”, e ha anche consultato un medico locale per controllare che non sia l’effetto di qualche malattia.
Il personale ospedaliero ha confermato che Arun sta bene, e i medici sono rimasti sbalorditi dai ‘poteri’ di Arun.
Pare, inoltre, che alcune parti del suo corpo siano più magnetiche di altre: l’attrazione più forte sembra provenire dal petto, dallo stomaco e dalla schiena.
Arun è diventato una sorta di attrazione turistica: in molti desiderano di guardarlo mentre mostra il suo potere.
Tuttavia, Arun è addolorato per la sua condizione: “Non voglio questi poteri, a dire il vero. Voglio una vita normale. Vedete, se questa cosa rimane per troppo tempo diventerò un fenomeno da baraccone. Non voglio che ciò accada”.