Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
A quanto pare Andrea Damante ha dichiarato di essere quasi pronto a fare la sua scelta, concludendo così il suo percorso a Uomini e Donne.
E’ stato proprio il tronista a confermare durante l’ultima registrazione del Trono Classico di essere pronto a scegliere, specificando inoltre che la scelta sarebbe avvenuta dopo tre puntate.
Tra le corteggiatrici preferite di Andrea a prendere la decisione di tornare a casa è stata proprio la bellissima Claudia Pintilei, dunque a lottare per il tronista sono rimaste Giulia, Laura e Ileana.
Nelle ultime puntate però Damante ha dimostrato di essere sempre più interessato a Laura, la quale nelle ultime ore ha postato un messaggio su Instagram dedicato senza dubbio ad Andrea.
Laura si è ispirata ad una romantica scena della serie televisiva Grey’s Anatomy, scrivendo: “Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me“.
Sara Fonte