Uomini e Donne, Marco e Beatrice: un dettaglio che incurioscisce!

marco-e-beatriceAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta una delle coppie più amate e seguite nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, i due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Solo pochi giorni fa era stata proprio Beatrice a confermare la rottura della sua storia d’amore con Marco, al contrario di lui che ha preferito mantenere il silenzio.

Negli ultimi giorni però abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web avevano lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Niente di tutto questo però era vero, solo poche ore fa è stato proprio lo staff della pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini a smentire la notizia, postando il seguente messaggio: “Come pagina ufficiale di Marco, smentiamo categoricamente un ravvicinamento tra lui e Beatrice“.

Intanto i due attualmente si trovano entrambi a Milano Marittima e, dalle foto postate si capisce che spesso frequentano gli stesi luoghi.

Cosa sta succedendo realmente tra i due?! I fan naturalmente continuano a sperare in una loro riconciliazione, ma al momento non sembra ci siano possibilità.

Sara Fonte