Isola dei Famosi, Andrea Preti: malore all’Isola

andrea-pretiSi è conclusa ieri l’edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5, con la vittoria di Giacobbe Fragomeni.

Tra gioie ed attese però c’è stato anche lo spavento dei fan per l’ex naufrago Andrea Preti, il quale si è assentato dallo studio durante la finale senza farne ritorno.

La padrona di casa accortasi della sua assenza ha chiesto preoccupata cosa fosse successo, così è stata informata del malessere di Andrea e rassicurata dal regista Roberto Cenci, il quale ha subito affermato: “Alessia stai tranquilla, sta bene. È tutto ok”.

A quanto pare è stato solamente un calo di zuccheri, quindi niente di preoccupante per Andrea Preti.

E’ stato lui stesso stamattina a voler rassicurare tutti i fan affezionati, postando il seguente messaggio su Instagram“Amici, mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L’unico rammarico è quello di non essermi goduto la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi. Grazie per l’affetto” .

L’ex naufrago ha poi concluso dicendo: “Sto meglio. Grazie del vostro affetto. La salute prima di tutto”.

Sara Fonte