Isola dei Famosi, Cristian e Tara: la verità sul tradimento

cristian-e-taraSi è conclusa ieri l’edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5, con la vittoria di Giacobbe Fragomeni.

Nonostante fosse uno dei preferiti, Cristian Gallella non è riuscito ad accaparrarsi la vittoria, ma senza dubbio è riuscito ad attirare l’attenzione durante tutto il suo percorso sull’Isola.

Tra i vari scoop quello che maggiormente ha attirato l’attenzione dei fan del reality è stato il presunto tradimento di Tara Gabrieletto, nonostante la notizia sia stata più volte smentita.

Ancora una volta Tara chiarisce la situazione affermando davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: “Sinceramente se dobbiamo tradire sia io che lui possiamo farlo anche fuori la porta di casa nostra, non c’è bisogno di andare in tv. Ma se abbiamo deciso di sposarci forse qualcosa di reale e una base solida c’è”.

Anche Cristian Gallella è intervenuto dicendo: La cosa che trovo molto strana è che ogni volta che torno a fare qualcosa di televisivo viene sempre tirata fuori una pseudo amante o qualcosa del genere“.

L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Appena la cosa del tradimento mi è stata detta da Alessia mi sono fatto una grossa risata di fronte a queste illazioni, comunque va bene così“.

Subito dopo Tara conclude dicendo: “Le occasioni possiamo averle, ma decidiamo noi se averle o meno. Se non le cerchiamo e non ci interessano non è che ci deve capitare per forza […] Ci sono coppie sposate da anni ma nessuno ha tradito nessuno. Se è nato in tv ok, ma questo non vuol dire che non possiamo portarci rispetto“.

Sara Fonte