Isola dei Famosi, Jonas Berami: una reazione inaspettata!

isola-dei-famosi-jonasSi è conclusa ieri l’edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5, con la vittoria di Giacobbe Fragomeni.

Come in molti si aspettavano è arrivata subito la reazione di Jonas Berami, il quale ad un passo dalla vittoria si è aggiudicato alla fine il secondo posto.

L’attore spagnolo è stato senza dubbio uno dei concorrenti maggiormente amati e seguiti dai fan del reality show, così tra litigi e amicizie con i naufraghi ha attirato sempre l’attenzione.

E’ stato lui stesso stamattina a parlare della sua esperienza sull’Isola negli studi di Mattino Cinque, affermando prima di tutto: “Non ci sono rimasto male per esser arrivato secondo. Sono felice così, l’esperienza che ho fatto mi ha molto soddisfatto”.

Di sicuro il percorso sull’Isola non è stato affatto semplice, lui stesso ha affermato: “Sì, è vero, sono stremato, ma contento”.

Jonas Berami ha dimostrato più volte di essere affezionato all’Italia, così ancora una volta ha deciso di rivolgere un pensiero a tutti gli Italiani che lo hanno sempre sostenuto: “Ringrazio tutta l’Italia. Mi sento uno di voi, devo tutto al vostro Paese in questo momento”.

Jonas ha costruito un bellissimo rapporto con alcuni naufraghi, soprattutto con Mercedesz Henger, la quale gli ha dedicato un affettuoso post su Instagram dicendo: “Ay, no hay que llorar, que la vida es un carnaval, es mas bello vivir cantando”.

I due continueranno a frequentarsi al di fuori dell’Isola?!

Sara Fonte