Simona Ventura contro Barbara D’Urso: “Fa la differenziata di uomini”

simona-ventura-isolaDopo le illazioni fatte sull’ipotetico stipendio offerto a Simona Ventura per la partecipazione de L’Isola dei famosi, che ammontava a ben ottocento mila euro, l’ex naufraga ha commentato: “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla”.

Ma la frecciatina più acuta, Simona Ventura la lancia riferendosi agli uomini della conduttrice di Pomeriggio 5. La Ventura afferma: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Simona, inoltre, ha pure affrontato l’argomento Stefano Bettarini, spiegando per quale motivo l’ex è così accanito nei suoi confronti. La Ventura avrebbe infatti dichiarato: “C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”.

Che ne pensate di questa guerra tra Barbara D’Urso e Simona Ventura? La conduttrice di Pomeriggio 5 risponderà alle frecciatine?

Stefania Titone