Uomini e Donne, Andrea Damante: sarà andato a riprendere Claudia?!

claudia-andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Andrea Damante ha dichiarato di essere quasi pronto a fare la sua scelta, ma tra le sue corteggiatrici preferite a prendere la decisione di tornare a casa è stata proprio la bellissima Claudia Pintilei.

Dunque ad oggi a lottare per il tronista sono rimaste Giulia, Laura e Ileana, ma i fan continuano comunque a sperare in un ritorno di Claudia a Uomini e Donne.

E’ stata proprio l’ex corteggiatrice nelle ultime ore a far riaccendere la speranza di tutti i suoi sostenitori, postando il seguente messaggio su Instagram: “Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un pò matto, lei troppo bella, ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci, da quelle storie”.

I fan si chiedono quindi se Andrea Damante sia andato a riprendere Claudia per finire il suo percorso a Uomini e Donne con lei presente.

Non ci sono altri indizi che confermano la notizia, non ci rimane dunque che attendere la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire cosa sia realmente accaduto.

Sara Fonte