Isola dei Famosi: Mercedesz Henger come la madre!

mercedesz-hengerSi è da poco conclusa l’edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5, ma gli ex naufraghi continua a far parlare di sé.

Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Mercedesz Schicchi, figlia di Eva Henger, la quale durante il suo percorso affrontato sull’Isola ha davvero fatto breccia nel cuore di molti fan.

Un carattere che ha permesso alla naufraga di distinguersi durante il reality show, Mercedesz è stata infatti spesso ammirata per la sua forza e la sua voglia di sorridere in qualunque circostanza.

Questo potrebbe essere stato proprio il motivo del suo successo, al punto da aver conquistato già nuove avventure televisive.

Nelle ultime ore è infatti trapelata sul web un’importante novità riguardante il futuro televisivo di Mercedesz, la ragazza è stata scelta come conduttrice della nuova edizione di Paperissima che andrà in onda su canale 5 in estate.

La notizia è stata diffusa dal famoso settimanale Chi, diretto dal noto editore Alfonso Signorini. 

A quanto pare la prossima avventura di Mercedesz la accomunerà alla madre, dal momento che la stessa Eva Henger in passato è stata la conduttrice di Paperissima.

Sara Fonte