Isola dei Famosi, Paola Caruso: il flirt con Stefano Bonolis!

paola-caruso-isola-dei-famosi-300x194Si è da poco conclusa l’edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5, ma gli ex naufraghi continua a far parlare di sé.

Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Paola Caruso, a causa di un flirt passato con il figlio di Paolo Bonolis da lei stessa confermato.

Paola Caruso ha avuto la possibilità di collaborare con il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis ad Avanti un altro, così qualche mese fa l’ex naufraga era stata avvistata a Formentera insieme alla famiglia Bonolis.

E’ stato Piero Chiambretti, durante l’intervista di ieri sera a Paola Caruso, nel programma Grand Hotel Chiambretti, a chiedere maggiori dettagli sulla sua possibile relazione con Stefano Bonolis.

La Caruso non si è sbilanciata molto, si è infatti limitata a puntualizzare che Stefano vive a New York, lei stessa aveva affermato di avere delle difficoltà a spostarsi anche a distanze ridotte, lasciando così intendere che tra i due sia finita anche a causa della distanza.

Nonostante Paola non sia stata molto apprezzata dagli altri concorrenti dell’Isola, lo è stata invece molto da parte del pubblico, di sicuro dopo l’esperienza vissuta sull’Isola le probabilità di rivederla a breve in tv sono davvero molte.

Sara Fonte