Uomini e Donne, Megghi Galo: tra Giulia e Andrea?!

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Di sicuro ciò che non mancano mai sono le critiche nei confronti dei protagonisti del programma, stavolta ad esser state prese di mira sono due corteggiatrici molto note e seguite.

Si tratta proprio di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi e Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Andrea Damante.

A quanto pare le due ragazze hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e questo ha scatenato le critiche da parte dei fan, soprattutto a causa del fatto che la stessa Megghi durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva accettato di uscire con Andrea.

Eppure tale dettaglio non ha impedito alle due di diventare amiche, sicuramente per il fatto che la Galo non aveva un reale interesse nei confronti di Andrea essendo interessata solo a Lucas Peracchi.

Dunque le critiche avanzate nelle ultime ore non hanno motivo di degenerare, ma soprattutto non c’è alcun motivo per il quale Megghi e Giulia non dovrebbero continuare a frequentarsi.

Le due continuano infatti a vedersi, negli ultimi giorni sono trapelate sul web molte foto che le ritraggono insieme durante una serata trascorsa a Roma.

Sara Fonte