Uomini e Donne, Andrea e Giulia: una scelta già scontata?!

andrea-damanteManca sempre meno alla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.4, si pensa infatti che potrebbe accadere il prossimo lunedì.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, abbiamo così scoperto che anche Ileana Tumminelli ha deciso di tornare a casa, restringendo dunque la scelta di Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne proprio la bellissima Giulia è stata più volte al centro di critiche e polemiche, accusata spesso di avere come unico interesse quello di sponsorizzare prodotti e non quello di conquistare Andrea.

La corteggiatrice ha continuato a difendersi, dichiarando che tutto ciò che indossa durante le puntate non le viene regalato da nessuno ma sono cose che lei stessa acquista.

Che la scelta sia alle porte lo si capisce anche dall’ultimo avvistamento degli opinionisti con le mascherine di Andrea, Giulia e Laura, trattandosi sicuramente del sondaggio pre-scelta.

Dunque, quasi sicuramente la prossima settimana scopriremo quale delle corteggiatrici sarà la scelta di Andrea, anche se dopo l’ultima registrazione c’è chi pensa che Andrea e Giulia siano già d’accordo.

Sara Fonte