Uomini e Donne, Claudia Pintilei: sbotta su Instagram dopo le accuse!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

claudia-andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan dei talk show, condotta dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle ultime puntate sono state moltissime le polemiche legate ai social network, soprattutto contro Giulia De Lellis.

La corteggiatrice infatti è stata più volte accusata di avere come unico interesse quello di sponsorizzare prodotti e non di quello di fare breccia nel cuore di Andrea Damante.

Le accuse però non arrivano solamente dalle sue rivali e dagli opinionista, infatti anche il tronista ha avuto più volte da ridire sul suo comportamento.

Tra le corteggiatrici di Andrea Laura Frenna e Claudia Pintilei hanno affermato di aver ricevuto anche loro proposte al fine di sponorizzare prodotti in puntata, ma entrambe hanno rifiutato.

Quest’ultima ha ormai abbandonato il programma, senza fare ritorno come in molti si aspettavano, ma ancora oggi continua a far parlare di sé.

A quanto pare un noto marchio di abbigliamento ha commentato alcune foto di Claudia Pintilei presenti sul web, ringraziandola di aver indossato i loro abiti.

Nascono subito le polemiche, soprattutto perché era proprio Claudia a criticare tanto Giulia, ma la corteggiatrice mette subito a tacere le voci postando tali parole su Instagram“Ma avete capito che sono i vestiti della redazione oppure no? Non sapevo nemmeno che marchio fosse. Non sono vestiti comprati da me, ma bensì i vestiti che le costumiste di Uomini e Donne portano a tutte”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!