Uomini e Donne, Oscar Branzani: il messaggio di Cecilia dopo l’addio!

Oscar BranzaniIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia subito con Andrea Damante, il quale si trova davanti a molte novità, dalle ultime anticipazioni abbiamo infatti appreso che il tronista ha finalmente baciato Giulia scatenando la reazione furiosa di Laura.

Con quest’ultima le cose procedono sempre per il meglio, ma la ragazza dopo aver visto il bacio tra Andrea e Giulia dichiara di voler tornare a casa, nonostante Andrea continui a ripeterle di restare.

Anche Ileana ha deciso di abbandonare il programma, ma al contrario di quanto è accaduto con Laura il tronista non ha mostrato interesse nel trattenerla.

Importanti novità anche per Oscar Branzani, il tronista ha infatti baciato Karin durante la loro esterna, la coppia riceve subito l’approvazione dell’opinionista Gianni Sperti, Eleonora invece appare molto infastidita dichiara infatti che in caso di scelta potrebbe anche essere un No.

Nel corso della puntata Cecilia Zagarrigo  decide di tornare a casa, così subito dopo la puntata l’ex corteggiatrice ha postato il seguente messaggio su Instagram: “. E a capo”, poi continua: “Nonostante tutto, non rinnego nulla. Sono fiera di me stessa, nonostante i miei mille difetti” aggiungendo come hashtag: #siricominciadazero #primadituttocisonoio.

Sara Fonte