Fedez e TigerLilly: è finita prima del tempo!

FedezQuello di Fedez per Tiger Lilly è stata un colpo di fulmine. Il cantante rap, dopo averla notata sui social, ha addirittura chiesto ai suoi fans di aiutarlo a conquistarla. Fedez ha fatto sapere: “Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter, Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’. L’altra sera con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi ca**”.

A seguito, Fedez raggiunge la modella in Australia e sembra che tra i due sia scoppiata la passione. Al ritorno, però, su Snapchat, Fedez fa sapere: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

Cosa sarà successo in Australia che ha così sconvolto il cantante rap? Di sicuro nei prossimi giorni Fedez ci farà sapere di come sono effettivamente andate le cose con la sua bella australiana. Cosa sarà mai successo?