Uomini e Donne, Marco e Beatrice: segnali che accendono le speranze!

marco-e-beatriceAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta una delle coppie più amate e seguite nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, i due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono infatti molti i segnali che fanno riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

Proprio qualche giorno fa era stata la stessa Beatrice a condividere con i fan la sua mancanza nei confronti dell’ex compagno, postando il seguente messaggio: “E tu scrivimi, scrivimi se ti vien la voglia e raccontami quello che fai se cammini nel mattino e ti addormenti di sera e se dormi, che dormi e che sogni fai“.

Inoltre, entrambi hanno postato una foto scrivendo la frase di una canzone, ci sarà forse un ritorno di fiamma?!

Sara Fonte