Uomini e Donne, Nicole Mazzocato sbotta: non sono raccomandata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

nicole-mazzocato-a-uomini-e-donne_251951Nelle ultime ore abbiamo appreso un’importante novità riguardante un’ex corteggiatrice molto nota del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio della bellissima Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio.

La carriera della ragazza inizia finalmente a decollare, dal momento che farà parte del cast di Che Dio ci aiuti, ma naturalmente arrivano subito le critiche nei suoi confronti.

Nicole per mettere a tacere tutti coloro che l’hanno accusata di essere raccomandata ha dichiarato: “Con Uomini e Donne si possono aprire altre porte non di sicuro quelle recitative anzi, questo ve lo assicuro, lavoravo di più prima di partecipare”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Qui non mi ha scelto il popolo, ma il regista perché evidentemente gli sono piaciuta! Quindi si chiama meritocrazia, che ogni tanto in Italia c’è. Vorrei sfatare questa cosa che partecipando a un programma si riesce ad arrivare a recitare perché così non è. Solo con lo studio, l’impegno, la determinazione e la costanza si arriva”.

Nicole e Fabio dimostrano ancora oggi di essere una coppia davvero felice, lui stesso la sosterrà in questa nuova avventura.

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!